Convenzione Ordine degli Avvocati e CNA di Bologna

Convenzione tra l’Ordine degli Avvocati e CNA della Città di Bologna per la Gestione della Crisi da Sovraindebitamento.

 

Questo importante accordo stipulato tra l’Ordine degli Avvocati di Bologna e la Sede cittadina del CNA nasce dalla lungimiranza del “nostro” Avv. Elena Ceserani che ha personalmente spinto per fare in modo che si creasse un concreto punto di contatto sul territorio locale  tra la persone e il Tribunale.

Per fare in modo che le situazioni delicate che nascono da una situazione di sovraindebitamento vengano gestite in maniera legale da professionisti formati e competenti.

Per questo all’interno della Convenzione è prevista l’opera di formazione dell’Avv. Elena Ceserani, co-fondatrice di www.cancellaildebito.com .

Coordinerà la formazione degli Incaricati della CNA che si occuperanno in prima persona della gestione delle pratiche.

Grazie alle sue importanti indicazioni potranno gestire nella maniera più professionale le richieste dei Creditori e degli Imprenditori, relative alla Procedura di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento.

Per avere maggiori informazioni puoi contattarci qui.

Nella foto centrale da sinistra il Direttore CNA BOLOGNA Claudio Pazzaglia, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati BOLOGNA Elisabetta D’Errico, l’Avv. Elena Ceserani e Andrea Lucalzi Funzionario CNA.

Credits: Noblesse di Antonella per il Neckless dell’Avv. Elena Ceserani.

 

COMUNICATO STAMPA

Open chat
1
Richieda Informazioni!
Salve.
Come possiamo esserle d'aiuto?
Per un contatto diretto può chiamarci al +39 3755955660.